HAI VINTO “BRAVO, GRAZIE”

  • // DA: PREMI

    Nessun contatto

    Bernardino (in arte Dino) Paradiso, ha vinto la ventesima edizione di BravoGrazie. Il lucano ha convinto la giuria popolare con il suo racconto della famiglia meridionale.  Lo ha fatto con professionalità, tessendo un filo narrativo e non lasciando nulla al caso: smorfie, espressioni, respiri, battute. Un artista completo che farà sicuramente parlare di sé.

    Altrettanto bravi sono stati i suoi quattro colleghi in gara: Santino Caravella, con la comica descrizione del mondo delle discoteche, Emiliano Petruzzi con il suo girovagare nei contesti televisivi alla ricerca di un senso che non c’è, Franco Millet e lo strip… a più strati, il “messicano” fasullo Pierluigi Patimo.

    Tutti bravissimi artisti che hanno fatto piangere dalle risate i 1.000 spettatori che hanno riempito il bellissimo Auditorium del Massimo di Roma.

    Bravograzie, condotto da una brava e simpatica Emanuela Tittocchia, si è arricchito anche delle esibizioni del fantasmagorico Francesco Scimemi e del vincitore dello scorso anno, uno scatenato Alberto Farina, protagonista di Colorado Café.

    Ma Bravograzie quest’anno non è stato solo comicità. Grazie alla preziosa collaborazione con il festival delle arti diretto dal grande Andrea Mingardi, che ci fatto il regalo di cantare una delle sue belle canzoni, si sono esibite anche la cantante Nicoleta Nuca e la ballerina Giorgia Cino, talenti premiati dalla regina dei casting Gianna Tani.

    Abbiamo parlato anche di Ettore Petrolini a cui si richiama BravoGrazie e lo abbiamo fatto con l’esibizione di un giovane attore romano dall’indubbio talento:Tiziano Floreani.

    La ventesima edizione di BravoGrazie è stata quindi un varietà a tutto tondo con tante risate e tanta bella musica.

    Un grande successo, a coronamento di un’attività di scouting che dura ormai da più di vent’anni. Ringraziamo Umberto Valentino e il suo festival “Re di Bronzo” di Avellino per la preziosa collaborazione. Alla prossima!!

    fonte: promoval

COMMENTI

0 Risposte alla notizia: Hai Vinto “Bravo, Grazie”

RISPONDI